Tennis Tavolo Arma di Taggia

Associazione Sportiva Dilettantistica

Eccellenti risultati per il TT Arma alla prima prova del Golden

Manifestazioni
golden liguria 2018 1019 ASDTT Arma di taggia

Domenica 21 Ottobre 2018 nella ridente località rivierasca di Arma di Taggia, presso la palestra delle scuole Pastonchi, organizzata dal Centro Sportivo Baragallo in collaborazione con l’Associazione Sportiva Tennis Tavolo Arma di Taggia, si è svolta la prima prova del Golden Liguria 2018/2019 manifestazione regionale riservata agli atleti del settore giovanile Under 12 e agli atleti di Terza Categoria.

La giornata è stata molto positiva per i portacolori dell’ASDTT Arma di Taggia che hanno ottenuto i seguenti eccellenti risultati nelle gare riservate al settore giovanile.

Nella gara a squadre categoria Ragazzi, riservata agli atleti classe 2006/2007, Simone Arrighini e Anna Odobashi hanno conquistato una splendida vittoria battendo nella finale gli alfieri del TT Don Bosco Varazze, in quella a squadre categoria Giovanissimi, per gli atleti nati nel 2008/2009, Filippo Odobashi ed Andrea Riva si sono aggiudicati un’ottima piazza d’onore perdendo in finale contro la compagine del TT Don Bosco Varazze.

La gara di singolare maschile ha sancito il meritato successo di Simone Arrighini che si è imposto in finale su Arturo Bellan del GSTT Vallecrosia, il terzo gradino del podio è andato a Alessandro Tiberti del TT Varazze, anche Andrea Riva e Filippo Odobashi, considerato che è stato il loro primo impegno ufficiale, si sono comportati egregiamente conquistando rispettivamente il sesto e l’ottavo posto.

Infine la gara di singolare femminile ha visto salire sul gradino più alto del podio Anna Odobashi, anche lei al primo appuntamento con le gare ufficiali, che ha avuto ragione in finale su Virginia Costa del TT Don Bosco Varazze.

Questi ottimi risultati ottenuti dalle Giubbe Rosse del TT Arma, sono da condividere con il tecnico della società Claudio Crotti che ha brillantemente supportato gli atleti durante tutta la manifestazione.

Vai alla barra degli strumenti