Tennis Tavolo Arma di Taggia

Associazione Sportiva Dilettantistica

3′ Giornata di Campionato

arma di taggia, Campionato, tennis tavolo

Il 26 Ottobre il TT Arma di Taggia ha ospitato la terza giornata del Campionato Regionale 2019/2020.

Per la Serie D1 i nostri hanno affrontato l’ ASD Toirano Sensei. Per l’incontro di Doppio la coppia Ballestin-Triberti cede il passo agli agguerritissimi Marino-Marino per 0-3. Si prosegue con Ballestin-Abete dove arriva il primo punto per le Maglie Rosse, e Ulisse regola senza problemi Abete con un secco 3-0; poi Brignolo incontra Marino Andrea e purtroppo non riesce ad entrare mai in partita, cedendo il risultato per 0-3; si prosegue con Benini che incontra Marino Matteo, e pur giocando una bella partita, nulla puo’ contro il potente avversario; risultato parziale sul 3-1 in favore degli Ospiti. Nelle successive partite Brignolo batte Abete per 3-0, Ballestin perde contro Marino Matteo in una bella partita terminata 3-2 in favore del giovane Marino, e infine Benini-Pesce terminata 3-1 in favore di Pesce. Risultato finale Arma di Taggia 2, Toirano 5.

Per la Serie D2 la giornata prevede l’incontro con Toirano La Sosta del Gusto; nel primo incontro i nostri Di Giovanni/Rinaldi sfiorano il risultato vincente contro gli esperti Pruiti/Tavilla per 2-3, da segnalare la determinazione con la quale le giovani Maglie Rosse hanno condotto la gara, cedendo solo alla fine per mancanza di esperienza. Nei successivi incontri  Oddone perde contro Galfrè per 0-3, Di Giovanni vince su Pruiti per 3-2 in una bella e altalenata partita, Rinaldi perde 2-3 contro Tavilla; risultato parziale fermo sul 3-1 in favore degli ospiti. Si prosegue con Di Giovanni-Galfrè 0-3, Oddone-Tavilla 0-3 ed infine Rinaldi-Pruiti 3-0. Risultato finale Arma di Taggia 2 Toirano 5.

Giornata quindi decisamente negativa per la nostra Società; il campionato è ancora lungo, ed entrambi le squadre hanno dimostrato il bisogno di assestarsi; in D1 i “nuovi arrivati” Benini e Triberti dovranno lavorare ancora molto, diventando piu’ incisivi nei risultati e consolidando le capacità che certamente non mancano; in D2 i giovani atleti hanno ancora molta strada da percorrere, alla grande determinazione che hanno già dimostrato devono ora aggiungere tecnica e precisione.

Nella prossima 4′ Giornata le nostre Squadre osservano il turno di riposo, appuntamento per tutti il giorno 23 novembre !

 

Vai alla barra degli strumenti